MOTOGP - Jerez, Stoner: ''Proveremo a far bene''

MOTOGP - Jerez, Stoner: ''Proveremo a far bene''

“JEREZ DE LA FRONTERA – “Le cose non sono andate proprio bene per noi, qui a Jerez. Nelle libere di sabato mattina siamo riusciti a girare sul passo di quelle del venerdì, ma poi non abbiamo migliorato e questo chiaramente non ci fa felici”. Il campione del mondo della Ducati, Casey Stoner, è rammarico per l'esito delle qualifiche del Gran Premio di Spagna, secondo appuntamento con il Motomondiale. L'australiano scatterà dalla settima posizione, in terza fila.


“Le qualifiche sarebbero potute andare molto meglio – ha spiegato l’australiano -, perche' uno dei miei giri lanciati era davvero buono fino a quando, con l'anteriore non perfettamente a posto, sono andato largo in una curva e ho perso diversi decimi. In caso contrario sarei stato sicuramente in seconda fila". Il pilota Ducati non perde l'ottimismo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"In ogni caso dovremmo essere messi un po' meglio per la gara: in fondo, anche se non siamo competitivi come dovremmo, abbiamo un passo discreto – ha commentato Stoner -. Siamo in parecchi in questa situazione, tutti con piu' o meno gli stessi problemi quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa puo' venire fuori in gara". "In ogni caso – ha concluso- noi saremo li' e proveremo comunque a far bene".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -