MotoGp, Laguna Seca day 1. Melandri: ''Sono contento''

MotoGp, Laguna Seca day 1. Melandri: ''Sono contento''

MotoGp, Laguna Seca day 1. Melandri: ''Sono contento''

LAGUNA SECA - Sorride Marco Melandri al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio degli Usa, undicesima prova del mondiale MotoGp. Il pilota di Ravenna, dopo aver spiccato il quinto tempo nella prima sessione, ha chiuso la giornata al dodicesimo posto. Il portacolori della Ducati si è detto fiducioso per il proseguimento del weekend su una pista che lo scorso anno lo aveva visto splendido terzo. Era ora.

 

"Finalmente un turno di prove come si deve, sono contento - ha esordito Melandri -.All'inizio la pista era un po' difficile ma probabilmente perché faceva un po' freddo perché di solito il "grip" è molto buono. Fin dall'inizio ho trovato un buon feeling con la moto, sentivo bene le gomme in terra, cosa che mi è sempre mancata quest'anno, e riuscivo a guidare bene, mantenendo delle belle linee".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Da lì in avanti abbiamo continuato a migliorare progressivamente, perfezionando il set up che in partenza era simile a quello che avevamo usato al Sachsenring - ha proseguito il ravennate -. Adesso dobbiamo cercare di continuare così anche nei prossimi turni di prove quando probabilmente la temperatura si alzerà, perché voglio fare una bella gara ".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -