MotoGp, Laguna Seca day 2. Dovizioso in prima fila: ''Favoloso''

MotoGp, Laguna Seca day 2. Dovizioso in prima fila: ''Favoloso''

MotoGp, Laguna Seca day 2. Dovizioso in prima fila: ''Favoloso''

LAGUNA SECA - "Favoloso". Andrea Dovizioso non sta nella pelle dopo il terzo tempo conquistato nelle qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti, nono round del mondiale MotoGp. Il portacolori della Honda del team Repsol ha confermato l'ottimo feeling con la pista di Laguna Seca, dove ha conquistato nel 2008 un buon quarto posto. "Siamo riusciti a migliorare tanto rispetto alle libere del venerdì, in particolar modo nel T4 dove ero in difficoltà", ha esordito il forlivese.

 

"E' venuto fuori un buon 1'21''6, anche se Lorenzo è andato molto forte", ha chiosato Dovizioso, che dal pilota della Yamaha ha accusato un ritardo di oltre sei decimi. Per la gara il pilota romagnolo è sicuro dei suoi mezzi: "La moto è molto migliorata rispetto allo scorso anno, quando già avevo un buon feeling su questa pista. Ci attendono 32 giri, la gara è lunga, ma abbiamo un buon passo, sull'1'22''0, anche se dovremo vedere Lorenzo e Stoner quanto spingeranno".

 

Per la gara Dovizioso ha le idee chiare su quale mescola di gomma usare al posteriore: "La dura l'abbiamo usata solo venerdì, penso che per la morbida non dovrebbero esserci problemi", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -