MOTOGP - Libere Gran Premio della Cina, Capirossi: ''Siamo tutti vicini''

MOTOGP - Libere Gran Premio della Cina, Capirossi: ''Siamo tutti vicini''

SHANGHAI - "Siamo tutti davvero molto, ma molto, vicini, un po' come accade di solito nella 125cc. Questa mattina non eravamo a posto, avevamo qualche problema che però siamo riusciti a risolvere lavorando molto bene sulla messa a punto della moto. Devo davvero ringraziare la mia squadra per questo''. E' un Loris Capirossi particolarmente determinato e concentrato al termine delle prove libere del Gran Premio della Cina, quarta prova del campionato mondiale di MotoGp- L'imolese ha ottenuto il quinto tempo con il crono di 2'01''365.

''Abbiamo optato per una configurazione che prevedeva un maggior carico sull'anteriore e adesso riesco a guidare meglio – ha riferito il romagnolo che ha aggiunto - Abbiamo ancora qualche difficoltà con le tante buche di questa pista e con l'erogazione del motore che non mi piace ancora tanto, ma ci stiamo lavorando e abbiamo diverse idee per domani''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Su Shanghai c'è il rischio di pioggia per le qualifiche, ma Capirossi non sembra preoccupato: ''Se dovesse piovere non siamo messi male per la gara quindi posso dire di essere fiducioso, per domenica, quando invece è previsto sole pieno. Tutto bene anche con le Bridgestone, soprattutto con l'anteriore, che mi piace molto, ma anche con il posteriore, che non è male".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -