MotoGp, Lorenzo: a rischio anche i test in Qatar

MotoGp, Lorenzo: a rischio anche i test in Qatar

MotoGp, Lorenzo: a rischio anche i test in Qatar

Jorge Lorenzo rischia di pagare a caro prezzo l'infortunio alla mano destra procuratosi la scorsa settimana durante una sessione di allenamento in sella ad una moto da cross al Montmelò. Lo spagnolo, oltre che saltare i prossimi test in programma la settimana prossima sul circuito malese di Sepang, potrebbe disertare anche quelli del 18-19 marzo sul tracciato di Losail, che ospiterà l'11 aprile la prima prova del Motomondiale.

 

Lo spagnolo della Yamaha si è sottoposto ad un controllo all'Hospital General de Catalunya alla presenza del dottor Augusto Josè Casanovas, lo specialista che ha effettuato l'intervento. La visita ha evidenziato progressi, ma i tempi del suo recupero potrebbero essere più lunghi rispetto a quanto previsto in precedenza.

 

Il vice campione del mondo della passata stagione era incappato nella caduta ad una velocità ridicola (circa 30 chilometri orari), ma efficace per fratturargli la base del primo metacarpo e provocargli una distorsione al pollice. Quindi venne portato immediatamente all'ospedale Capio General de Catalunya, dove il medico Casanovas gli ha ridotto la frattura ed applicato una piccola placca in titanio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -