MotoGp, Lorenzo non recupera: saltà il Gp di Valencia

MotoGp, Lorenzo non recupera: saltà il Gp di Valencia

Jorge Lorenzo non sarà al via del Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo round del Motomondiale. Lo spagnolo, alle prese con l'infortunio alla prima falange, sarà comunque al Ricardo Tromo per ricordare Marco Simoncelli. In dubbio anche la sua partecipazione ai test della prossima settimana in funzione della prossima stagione. Martedì e mercoledì infatti scenderanno in pista le 1000 e le indicazioni dello spagnolo sarebbero fondamentali per lo sviluppo della M1.

 

Il campione del mondo del 2010 sta comunque progredendo dopo l'intervento di chirurgia plastica al dito anulare della mano sinistra fratturato nell'incidente di Phillip Island di tre settimane fa. A sostituirlo sarà Katsuyuki Nakasuga, pilota giapponese collaudatore Yamaha e corridore dell'All Japan Superbike. La Yamaha dovrà fare a meno anche di Colin Edwards, rimasto ferito nell'incidente costato la vita a Simoncelli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A sostituirlo sarà Josh Hayes. Non al top della condizione fisica Ben Spies, infortunatosi anche lui a Phillip Island. L'americano prenderà parte alle libere del venerdì, per poi decidere se proseguire o meno il weekend.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -