MotoGp, Lorenzo ritrova Valentino: ''Bertonato''

MotoGp, Lorenzo ritrova Valentino: ''Bertonato''

MotoGp, Lorenzo ritrova Valentino: ''Bertonato''

SACHSENRING - Jorge Lorenzo ritroverà al Sachsenring Valentino Rossi. Dopo quattro gare si riaccenderà il duello tra i due campioni della Yamaha separati da un muro nei box. Lo spagnolo si è detto contento del ritorno in pista del ‘Dottore': "Un ben tornato a lui", ha esclamato Lorenzo. Il maiorchino arriverà in Germania con 165 punti in tasca, 75 dei quali conquistati nel filotto Silverstone-Assen-Montmelò. Al Sanchserning non ha mai vinto.

 

"E' una pista che mi piace", ha tenuto a sottolineare il leader del campionato. "E' difficile, ha molti saliscendi ed è anche una delle piste più brevi del mondiale". Molto probabilmente sarà una gara caratterizzata dal caldo torrido: "Sempre meglio della pioggia", ha tenuto a sottolineare Lorenzo.

 

Questo weekend l'obiettivo della Yamaha numero 99 sarà quello di incrementare il vantaggio di 52 punti che attualmente ha sul connazionale della Honda Repsol, Daniel Pedrosa. Ma non è da escludere, con un Rossi in buone condizioni fisiche, un duello tra i due piloti della casa dei Tre Diapason per ribadire la legge del più forte.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -