MotoGp, Lorenzo: ''Mi impegnerò per esser più forte nel 2010''

MotoGp, Lorenzo: ''Mi impegnerò per esser più forte nel 2010''

MotoGp, Lorenzo: ''Mi impegnerò per esser più forte nel 2010''

VALENCIA - Jorge Lorenzo chiude un ottimo 2009 con il terzo posto nel Gran Premio della Comunità Valenciana, ma soprattutto con in tasca il titolo di vice campione del mondo. La gara per il portacolori della Yamaha del team Fiat si è messa in salita fin dall'inizio: "Mi sentito forte e dopo aver visto Stoner a terra ho pensato anche a vincere. Poi ho commesso un errore in un curva lenta e sono stato fortunato a non cadere. Lì Valentino (Rossi, ndr) mi ha sorpassato".

 

Lo spagnolo, che ha rischiato di esser sbalzato dalla sua M1, è riuscito a rimanere aggrappato alla sua M1 facendosi lievemente male alle parti basse: "Ci ho messo un po' per recuperare, ma da allora il divario da Rossi è stato un po' troppo grande per colmarlo".

 

"Comunque sono contento di avere conquistato un altro podio in Spagna e orgoglioso di aver finito in campionato in seconda posizione - ha aggiunto -. Questo è un grande risultato perché ottenuto al secondo anno insieme". Da lunedì si inizia a lavorare per il 2010: "mi impegnerò per essere ancora più forte".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -