MotoGp, Lorenzo: ''Valentino in Ducati? Davo fastidio''

MotoGp, Lorenzo: ''Valentino in Ducati? Davo fastidio''

MotoGp, Lorenzo: ''Valentino in Ducati? Davo fastidio''

MISANO - Jorge Lorenzo stuzzica Valentino Rossi alla vigilia della prima giornata di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Lo spagnolo, dominatore incontrastato della stagione, è intervenuto a gamba tesa sull'addio del campione di Tavullia dalla Yamaha per sposare la Ducati. "Quando ho cominciato a migliorare il mio rendimento lui si è ritrovato in una posizione meno comoda", ha affermato a Sky Sport 24 il leader del campionato.

 

Lorenzo parla di Yamaha "come una famiglia", anche se non ha ancora firmato il rinnovo. "Sto bene ma del futuro non si sa mai nulla". A Misano, dove nelle ultime due stagioni è sempre stato preceduto dal compagno di squadra, il maiorchino proverà a vincere per mettere in cassaforte il primo titolo nella classe regina. Dopo l'appuntamento di Indianapolis ci sono da amministrare 68 punti su Dani Pedrosa, in splendida forma dopo la vittoria negli States.

 

"Mancano ancora otto gare e dobbiamo restare concentrati - ha evidenziato Lorenzo -. La situazione però è a noi favorevole". Dopo il calo fisico di Indy il pilota della Yamaha è pronto a cavalcare la sua M1: "Sono pronto, mi piace la pista e correre qui", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -