MotoGp, Losail day 1. Stoner: ''siamo partiti bene''

MotoGp, Losail day 1. Stoner: ''siamo partiti bene''

MotoGp, Losail day 1. Stoner: ''siamo partiti bene''

LOSAIL - Quella di Losail è la "sua" pista. Nel 2007, al debutto in MotoGp, ha trionfato dopo uno spettacolare duello con Valentino Rossi. Lo scorso anno ha concesso il bis. E venerdì, nella prima sessione di prove libere, ha messo le basi per il tris. L'australiano della Ducati è stato un'autentica scheggia nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar, prova d'apertura del motomondiale 2009, fermando il cronometro sul tempo di 1'57''053.

 

"Siamo partiti bene, sono molto contento perchè il feeling con la moto è stato subito molto buono - ha esordito il portacolori della Ducati -. I setting che abbiamo trovato a Jerez sembrano funzionare bene anche qui, dobbiamo solo cambiare un paio di cose per trovare più grip sul posteriore". Un piccolo problema che potrebbe dipendere dalle condizioni della pista, sporca e scivolosa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'australiano è fiducioso di progredire: "dovremo riuscire a migliorare un po' la messa a punto e nel frattempo anche la pista dovrebbe pulirsi". Stoner non ha accusato alcun problema con il polso: "non mi sta causando alcun dolore".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -