MOTOGP - Losail, Melandri undicesimo: ''Risultato incoraggiante''

MOTOGP - Losail, Melandri undicesimo: ''Risultato incoraggiante''

LOSAIL – Un undicesimo posto conquistato in rimonta. Marco Melandri ha concluso in maniera incoraggiante il Gran Premio del Qatar, prima prova del mondiale MotoGp. Scattato dalla 16esima posizione, il ravennate con determinazione è riuscito a minimizzare i problemi sofferti durante il fine settimana e, da metà gara in poi, ha girato con un buon ritmo, tagliando il traguardo in undicesima posizione.

"Sono partito fortissimo ma poi un paio di piloti mi hanno chiuso la strada ed ho perso posizioni. E' normale quando si parte così indietro – ha commentato il romagnolo -. I primi giri non sono stati facili non riuscivo a sentire bene l'anteriore e anche quando ho passato Elias sono andato abbastanza lungo. Tuttavia, giro dopo giro la situazione è migliorata, ho cominciato sentire la moto più stabile e a guidare più sciolto”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Malgrado non abbia concluso nella top ten, Melandri può guardare avanti con fiducia: “Sicuramente la gara è stata la parte migliore di tutto il fine settimana e questo è davvero molto incoraggiante".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -