MotoGp, Melandri nono al Montmelò: ''E' stata molto dura''

MotoGp, Melandri nono al Montmelò: ''E' stata molto dura''

MotoGp, Melandri nono al Montmelò: ''E' stata molto dura''

MONTMELO' - "E' stata una gara dura, molto dura". Marco Melandri, tornato in sella alla sua Honda RC212V dopo l'infortunio di appena una settimana fa ad Assen, ha colto al Montmelò un buon nono posto. "La temperatura era incredibile ma il caldo è quello che mi ha infastidito meno - ha esordito il pilota del team Gresini -. Dopo il via guidavo abbastanza bene ma in frenata faticavo molto. Nelle frenate lunghe ero in difficoltà per esempio alla prima curva non riuscivo a staccare".

 

"Però avevo preso un buon ritmo e speravo di arrivare insieme a Spies e Capirossi poi ho fatto un paio di errori ed ho iniziato ad accusare il dolore e di colpo ho finito le energie - ha detto il ravennate -. Praticamente guidavo solo facendo forza con la parte destra e quando sono calate le gomme davanti avevo problemi cercando di restare aggrappato al manubrio e faticavo molto".

 

"Con Hayden alla fine ho tentato un ultimo colpo di coda per recuperare una posizione ma avendo difficoltà a frenare è stato praticamente impossibile", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -