MotoGp, Melandri ottavo a Brno: ''Gara discreta''

MotoGp, Melandri ottavo a Brno: ''Gara discreta''

MotoGp, Melandri ottavo a Brno: ''Gara discreta''

BRNO - "Dopo un fine settimana da dimenticare abbiamo fatto una discreta gara". Marco Melandri commenta così l'ottavo posto conquistato nel Gran Premio della Repubblica Ceca, a Brno. "L'ultima parte è stata buona mentre la prima parte non è stata affatto positiva - ha analizzato il pilota della Honda del team Gresini -. Con le gomme nuove abbiamo faticato tantissimo e non sono riuscito a prendere il ritmo del gruppetto davanti a me ed ho perso molto terreno".

 

"Poi, quando il serbatoio si è svuotato e le gomme sono calate per tutti, per me la situazione è diventata favorevole - ha aggiunto il ravennate -. Facevo meno fatica a guidare la moto riuscendo a fare un buon ritmo".

 

Melandri non è del tutto soddisfatto: "Purtroppo non sono ancora particolarmente contento perchè non riesco a fare i sorpassi come vorrei ed ho ancora tanta difficoltà con l'elettronica - ha ammesso -. Dobbiamo crescere molto e con un ulteriore aiuto della Honda già nei test di domani potremo fare un deciso passo avanti."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -