MotoGp, mercato piloti: torna Biaggi?

MotoGp, mercato piloti: torna Biaggi?

Max Biaggi

Dopo appena sette prove di campionato, si è ufficialmente aperto il mercato piloti della MotoGp. Due le notizie clamorose: il possibile ritorno di Max Biaggi e di Sete Gibernau. Il romano, attualmente impegnato nel campionato Superbike con il team Ducati Sterilgarda Go Eleven, potrebbe finire in sella ad una Ducati del team Alice, prendendo il posto di Toni Elias o Sylvain Guintoli, protagonisti di un inizio di stagione decisamente deludente. Il secondo, invece, ha visitato in occasione del Gran Premio di Catalogna diverse squadre, tra cui la Kawasaki. I nipponici sono alla ricerca di un pilota che prenda il posto di Anthony West.

 

La Ducati avrebbe pensato a Gibernau come collaudatore, ma a quanto pare la casa bolognese starebbe trattando con l'ex campione del mondo Nicky Hayden, non più a suo agio all'interno del team Honda Repsol. Lo statunitense, molto legato alla casa giapponese, potrebbe però finire al team Gresini.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con Valentino Rossi prossimo a firmare un biennale con la Yamaha e con Loris Capirossi confermato alla Suzuki al 99%, restano da capire la posizione di Marco Melandri e Andrea Dovizioso. Il pilota di Ravenna ha un contratto con la Ducati fino al 2009, mentre il forlivese potrebbe finire alla Honda ufficiale, affiancando Daniel Pedrosa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -