MotoGp, Misano day 1. Dovizioso in difficoltà: ''Non guido come desidero''

MotoGp, Misano day 1. Dovizioso in difficoltà: ''Non guido come desidero''

MotoGp, Misano day 1. Dovizioso in difficoltà: ''Non guido come desidero''

Andrea Dovizioso alle prese con una Honda instabile nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima prova del mondiale MotoGp. Il forlivese del Jir Team Scot, dopo una proficua mattinata conclusa con il settimo tempo, ha archiviato il turno pomeridiano al tredicesimo posto, staccato dal leader Casey Stoner di 1''550.

 

‘Dovipower' ha spiegato che per tutto il giorno ha lottato contro la sua RC212V, particolarmente instabile in uscita di curva con gas aperto e nei curvoni veloci, soprattutto dopo il rettilineo che immette nella serie delle curve del Carro, condizionando il suo stile di guida.

 

"Non riesco a guidare come desidero, per cui i tempi ne risentono ed è difficile essere costanti e ripetitivi - ha confessato -. Ho fatto un giro veloce, da solo, che mi fa pensare a un miglioramento durante le prove di sabato. La classifica di oggi non rispecchia il nostro valore e potenziale".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il forlivese non è abbattuto. "Sicuramente daremo il massimo come sempre, e sfrutteremo tutto il materiale a nostra disposizione- ha promesso -. Un segnale positivo è venuto dalla Michelin che dopo alcuni momenti difficili, è ritornata al suo livello di prestazioni".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -