MotoGp, Misano day 1. Pedrosa super: ''Sono molto soddisfatto''

MotoGp, Misano day 1. Pedrosa super: ''Sono molto soddisfatto''

MotoGp, Misano day 1. Pedrosa super: ''Sono molto soddisfatto''

MISANO (Rimini) - Imbarazzante superiorità di Dani Pedrosa nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il pilota della Honda Repsol, fresco vincitore di Indianapolis, ha subito piazzato la sua RC212V davanti a tutti con un ottimo 1'34''772, unico a scendere sotto il muro dell'1'35'', precedendo di oltre sei decimi il compagno di squadra Andrea Dovizioso e la Yamaha del leader del mondiale Jorge Lorenzo.

 

"Sono molto soddisfatto, è davvero un ottimo inizio - ha esordito lo spagnolo -. Siamo reduci dal buon risultato di Indy ed è importante rimanere competitivi e concentrati". Non tutto nella sua RC212V è perfetto: "Ci sono ancora alcuni aspetti da migliorare. Sono sicuro che i nostri avversari miglioreranno". Il team Repsol ha monopolizzato il venerdì di Misano: "Il passo è consistente ed anche Andrea è vicino, è un buon segnale per il team".

 

L'obiettivo minimo per le qualifiche è centrare la prima fila: "Sarà importante fare delle buone qualifiche perché la prima curva è stretta", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -