MotoGp, Misano day 1. Stoner: ''Proveremo a chiudere il gap dai primi''

MotoGp, Misano day 1. Stoner: ''Proveremo a chiudere il gap dai primi''

MotoGp, Misano day 1. Stoner: ''Proveremo a chiudere il gap dai primi''

MISANO (Rimini) - "Cercheremo di chiudere il gap dai primi". Casey Stoner è la delusione del venerdì di Misano Adriatico, chiuso solo all'ottavo posto alle spalle anche del compagno di squadra Nicky Hayden. Il pilota della Ducati ha incontrato difficoltà anche perché non aveva informazioni dal Gran Premio dello scorso al quale non ha preso parte per motivi di salute. "E' stata una sessione difficile", ha ammesso il campione del mondo del 2007.

 

"Le caratteristiche del motore di quest'anno sono diverse da quelle del 2008, quindi abbiamo bisogno di un set-up del cambio totalmente diverso, e ovviamente questo influisce su molte cose", ha spiegato Stoner. In pista Stoner è sceso "un po' al buio". con ciò che riteneva fosse la scelta giusta. Tuttavia "non è stato così e abbiamo impiegato molto tempo per risolvere alcune cose".

 

"Fortunatamente le informazioni raccolte venerdì ci hanno dato un'idea molto più chiara sul dove partire sabato e sono sicuro che potremo provare a chiudere il gap dai primi - ha continuato il numero 27 -. E' ancora presto per preoccuparsi, ma dobbiamo migliorare molto nelle prossime sessioni per quella che è una gara veramente importante per tutti in Ducati".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -