MotoGp, Misano day 2. Rossi fiducioso: ''Riusciremo a migliorare''

MotoGp, Misano day 2. Rossi fiducioso: ''Riusciremo a migliorare''

MotoGp, Misano day 2. Rossi fiducioso: ''Riusciremo a migliorare''

MISANO - Cosa tirerà fuori questa volta dal cilindro Valentino Rossi? Il pesarese della Yamaha a Misano fino ad ora non è ancora riuscito a tenere l'indiavolato passo di Casey Stoner, ma ha ancora a disposizione il turno di warm-up per provare quelle soluzioni che potranno esser fondamentali per competere con l'australiano della Ducati.

 

"Sono contento del lavoro fatto - ha dichiarato Rossi al termine delle qualifiche -. Sabato pomeriggio abbiamo lavorato bene con le gomme da qualifica, migliorando con ognuna di quelle utilizzate. A fine sessione non siamo riusciti a raggiungere il tempo di Casey, ma il secondo posto è buono in vista della gara".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il nostro assetto da gara non è ancora perfetto - ha ammesso il portacolori della Yamaha -. E' necessario essere più veloci in alcune curve, per cui lavoreremo l'intento di migliorare. I dati raccolti in questi giorni li useremo per provare alcune soluzioni nel warm-up". Il "Dottore" è fiducioso: "sono convinto che riusciremo a migliorare ancora un po'".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -