MotoGp, Motegi amara per Hayden: solo 12esimo

MotoGp, Motegi amara per Hayden: solo 12esimo

MotoGp, Motegi amara per Hayden: solo 12esimo

MOTEGI - Nicky Hayden chiude il deludente fine settimana di Motegi con un 12esimo posto. "Non è stato il nostro miglior fine settimana di prove così prima della gara abbiamo fatto ulteriori modifiche, più di quante ne facciamo normalmente - ha affermato l'americano -. Dopo la partenza mi sono sentito subito a mio agio e forse mi sono eccitato un po' troppo:  ho fatto un errore alla quinta curva del secondo giro, arrivando troppo veloce, e ho fatto un "dritto"".

 

"Spies è andato fuori davanti a me e io l'ho seguito nella sabbia - ha continuato -. Ci siamo toccati nel rientrare in pista e c'era un cordolo da evitare che mi ha fatto perdere un sacco di tempo. Una volta ritrovato il mio ritmo ho passato alcuni piloti ma per ogni sorpasso ci mettevo più di quanto volessi perché non avevo molta fiducia in staccata".

 

"Magari con un paio di giri in più ce l'avrei fatta ad arrivare nono ma evidentemente oggi non era giornata - ha aggiunto -. Devo scusarmi con tutto il team per la caduta di venerdì che ci ha fatto perdere terreno e, anche se abbiamo lavorato duramente tutto il fine settimana, non abbiamo più trovato la trazione che mi serviva per essere competitivo. Fortunatamente non dobbiamo aspettare troppo per lasciarci questo risultato alle spalle, in Malesia."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -