MotoGp, Mugello day 2. Pedrosa in pole: ''Mi sento in forma''

MotoGp, Mugello day 2. Pedrosa in pole: ''Mi sento in forma''

MotoGp, Mugello day 2. Pedrosa in pole: ''Mi sento in forma''

MUGELLO - Sarà Daniel Pedrosa a partire dalla pole position del Gran Premio d'Italia al Mugello. Il portacolori della Honda del team Repsol ha preceduto di poco meno di due decimi il leader del mondiale Jorge Lorenzo. "Sono soddisfatto, è bellissimo esser in pole qui - ha esordito lo spagnolo -. Abbiamo lavorato duramente durante le libere per migliorare la moto ed ora dobbiamo conservare la concentrazione perché la vittoria è l'obiettivo. Proverò a farcela".

 

Lorenzo sarà il principale avversario, ma contrariamente alle ultime gare Pedrosa è fiducioso: "La moto si sta ben comportando e siamo più in forma rispetto a Le Mans. Quindi spero di riuscire ad imporre un buon ritmo dall'inizio alla fine". Il pilota della Honda ha ammesso che c'è ancora qualcosina da fare per migliorare il passo gara, ma nonostante ciò resta decisamente ottimista.

 

Non poteva mancare un pensiero in merito alla caduta di Valentino Rossi: "E' un peccato il suo infortunio, perché noi piloti sappiamo come ci si sente quando ci si fa male, e spero solo che l'operazione sia andata bene perché il primo intervento è sempre il più importante", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -