MOTOGP - Pedrosa domina a Jerez: ''Felice per prestazione''

MOTOGP - Pedrosa domina a Jerez: ''Felice per prestazione''

JEREZ DE LA FRONTERA – Ha trionfato per la prima volta in MotoGp davanti al proprio pubblico. Dani Pedrosa è al settimo cielo al termine del Gran Premio di Spagna, dominato dal primo all’ultimo giro. “Sono particolarmente felice per la nostra prestazione, perchè arriva dopo un inverno difficile nel quale non abbiamo potuto effettuare molti test a causa della mia frattura alla mano a gennaio” ha dichiarato lo spagnolo.


“Ottenere risultati importanti in due gare complicate e trovarsi in testa al campionato e' molto importante – ha affermato Pedrosa-. Ho avuto una buona partenza, non spettacolare come in Qatar, ma efficace, e sono riuscito a portarmi in testa. Ho fatto del mio meglio, mi sono concentrato per non commettere errori e sono stato in grado di gestire la gara fino alla fine, tagliando il traguardo per primo davanti ai tifosi spagnoli".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il pubblico mi ha dato un aiuto enorme – ha proseguito lo spagnolo-, spero si sia divertito, e per me e' stato un onore ricevere il premio dal Re". Nonostante l'ottima prestazione, Pedrosa resta con i piedi per terra: "Oggi siamo molto felici, ma sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare perchè le Yamaha e le Ducati sono molto competitive". "Adesso – ha concluso il pilota Honda- resteremo a Jerez per due giorni di prove fondamentali per proseguire lo sviluppo della moto in vista delle prossime gare".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -