MotoGp, Phillip Island day 1. De Angelis: ''Una buona sessione''

MotoGp, Phillip Island day 1. De Angelis: ''Una buona sessione''

MotoGp, Phillip Island day 1. De Angelis: ''Una buona sessione''

PHILLIP ISLAND - Ha sempre avuto un ottimo feeling con il tracciato di Phillip Island. Alex De Angelis lo ha confermato nella prima giornata di prove libere del Gran Premio d'Australia, terzultimo appuntamento del mondiale MotoGp, piazzando la sua Honda al quarto posto. " E' stata una buona sessione di prove - ha esordito il portacolori del team Gresini -. Ho avuto subito un buon feeling con la moto, come già successo in tutte le piste veloci in cui abbiamo corso quest'anno".

 

Il sammarinese ha ammesso di aver accusato "qualche problema di grip al posteriore" che "rendeva la moto leggermente instabile ma, data la temperatura, credo che era lo stesso per tutti2. Per De Angelis anche un brivido: "C'è stato un momento in cui sono andato sul cordolo in frenata facendo sbandare la moto notevolmente...anche se in televisione è sembrato pericoloso, in realtà era tutto sotto controllo".

 

Il rappresentante del Titano è convinto di poter progredire: "Abbiamo ancora margine per migliorare, ed è importante per mantenere la posizione...mi aspetto che anche gli altri sabato abbasseranno i tempi", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -