MotoGp, Phillip Island day 1. Pedrosa: ''Sono molto fiducioso''

MotoGp, Phillip Island day 1. Pedrosa: ''Sono molto fiducioso''

MotoGp, Phillip Island day 1. Pedrosa: ''Sono molto fiducioso''

PHILLIP ISLAND - Sesto sull'asciutto e ottavo sul bagnato. Si riassume così la prima giornata di prove libere a Phillip Island di Daniel Pedrosa. Lo spagnolo della team Respol Honda ha sfruttato le prime due sessioni per migliorare il suo feeling con la RC212V equipaggiata del motore a valvole pneumatiche e dai pneumatici Bridgestone. Nel pomeriggio, con la pista bagnata, l'iberico è stato il più attivo per capire la resa delle gomme giapponesi ‘rain'.

 

Al termine delle prove Pedrosa si è detto molto fiducioso. "E' stata una giornata di lavoro molto utile e la moto sembra andare bene - ha dichiarato lo spagnolo -. Dobbiamo continuare a lavorare duramente per migliorare il nostro ritmo gara perché Stoner è ancora molto distante".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il pilota della Honda si è concentrato in particolar modo sul bilanciamento. "E' molto importante a Phillip Island avere una moto stabile. Sul bagnato, dopo un cauto inizio, ho cominciato gradualmente a spingere. Alla fine posso ritenermi felice". Pedrosa spera in un miglioramento delle condizioni meteo. "Mi auguro che il tempo migliori in modo tale da poter lavorare sull'asciutto sul set-up della moto", ha concluso

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -