MotoGp, pole a Stoner. Seguono Rossi e Lorenzo

MotoGp, pole a Stoner. Seguono Rossi e Lorenzo

MotoGp, pole a Stoner. Seguono Rossi e Lorenzo

LOSAIL - E' di Casey Stoner la prima pole dell'anno del mondiale 2009 MotoGp. L'australiano della Ducati, grazie al tempo di 1'55''286, scatterà davanti a tutti nel Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail. Alle sue spalle staccati rispettivamente di 473 e 493 millesimi le Fiat Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Parla italiano la seconda fila che sarà aperta dalla Honda Repsol di Andrea Dovizioso, seguito da Loris Capirossi (Suzuki) e Colin Edwards (Yamaha Tech 3).

 

Nono tempo per la Honda Gresini di Alex De Angelis (Gresini Honda), mentre il ravennate Marco Melandri è undicesimo con la sua Hayate Racing. Per il romagnolo anche un'uscita di pista. Quattordicesimo tempo per il malconcio Daniel Pedrosa (Honda Repsol), mentre Nicky Hayden scatterà dalla sedicesima posizione. "Kentucky Kid" è stato protagonista anche di una brutta caduta nei secondi finali, disarcionato violentemente dalla sua GP09.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' decisamente soddisfatto Stoner al termine della prima sessione di qualifiche. "Ci siamo concentrati molto sul setup per la gara. Siamo ancora al 90%. Sono comunque soddisfatto della pole e per la gara useremo la gomma dura", ha dichiarato l'australiano. "Essere secondi era quello che ci aspettavamo" ha detto Rossi. "Siamo vicini a Stoner - ha proseguito il Dottore -. La gara è lunga, partire secondo va già benissimo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -