MotoGp, preview Assen. Melandri: ''Spero nel bel tempo''

MotoGp, preview Assen. Melandri: ''Spero nel bel tempo''

MotoGp, preview Assen. Melandri: ''Spero nel bel tempo''

ASSEN - Sul leggendario circuito di Assen ha vinto la sua prima gara in carriera, in 125cc nel 1998, bissando il successo nel 2002 in sella all'Aprilia 250cc. Anche in MotoGp è riuscito a salire sul podio, giungendo terzo nel 2004 e secondo nel 2005. Marco Melandri spera di mettersi alle spalle il difficile fine settimana di Donington Park, augurandosi di iniziare con il piede giusto il weekend olandese.

 

"Assen è una pista che mi piace molto anche se l'hanno accorciata e modificata tanto che non è più quella di una volta - ha esordito il pilota di Ravenna -. Rimane comunque un tracciato molto divertente e molto guidato dove mi piacerebbe poter cominciare bene le prove fin dal giovedì mattina e poi riuscire a progredire durante il fine settimana".

 

Melandri, consapevole delle variabili condizioni meteorologiche in Olanda, spera nel bel tempo. "So che l'Olanda non è il posto migliore per sperare in un meteo stabile - ha dichiarato il portacolori della Ducati -, ma sicuramente ci darebbe una mano".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -