MotoGp, preview Brno. Melandri: ''Non voglio far numero''

MotoGp, preview Brno. Melandri: ''Non voglio far numero''

MotoGp, preview Brno. Melandri: ''Non voglio far numero''

BRNO - L'obiettivo non sarà quello di esser "un numero della MotoGp", bensì quello di recitare un ruolo da protagonista, magari avvicinandosi al gruppo dei migliori. Marco Melandri, dopo la breve sosta estiva, è pronto per il Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo round del Motomondiale. Il portacolori della Honda del team Gresini, ancor malconcio alla spalla che si è infortunato a Assen, ha approfittato delle vacanze per rilassarsi e sottoporsi a continue sedute di fisioterapia.

 

Il pilota di Ravenna è tornato sull'ottavo posto di Laguna Seca: "Pensavo di fare decisamente meglio - ha affermato - ed invece ho dovuto, purtroppo, constatare che la mia condizione fisica non era ancora al meglio. In gara non accusavo dolore alla spalla ma dopo dieci giri non avevo più  forza e guidavo scomposto. Non avevo feeling in ingresso curva e non ero veloce come mi aspettavo". A Brno l'auspicio è quello di cambiar marcia.

 

"Il circuito della Repubblica Ceca mi piace e se avrò recuperato, come spero, la mia miglior condizione che mi permetta di essere costante per tutta la gara cercherò di avvicinarmi al gruppo dei migliori - ha aggiunto -. Non sono contento dell'attuale situazione, non mi piace essere soltanto  "un numero della MotoGP"", ha concluso Melandri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -