MotoGp, preview Brno. Pedrosa rigenerato dalle vacanze

MotoGp, preview Brno. Pedrosa rigenerato dalle vacanze

MotoGp, preview Brno. Pedrosa rigenerato dalle vacanze

BRNO - Dopo la caduta di Laguna Seca, il distacco da Jorge Lorenzo è lievitato a 72 punti. Messo da parte l'amaro in bocca per la deludente trasferta negli States, Dani Pedrosa guarda con ottimismo al Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo round del mondiale MotoGp. "Non vedo l'ora di tornare in sella - ha affermato il portacolori della Honda del team Repsol -. Quella di Brno è una delle piste più impegnative, esigenti dal punto di vista fisico, ma anche divertenti da guidare".

 

Pedrosa ha approfittato della pausa estiva per rilassarsi con gli amici e dedicarsi ad una delle sue passioni, il surf. "E' stata sicuramente una delle mie pause migliori degli ultimi anni, senza dover pensare a recuperare da infortuni. Ho pensato solo a divertirmi".

 

A Brno Pedrosa arriverà quindi con una buona dose di energia: "Ho già conquistato diversi podi e due vittorie, quindi mi piacerebbe aggiungerne un altro in MotoGp". Il lunedì lo spagnolo proverà nuove soluzioni sulla sua RC212V: "Sarà importante perché è l'ultima giornata di test da qui alla fine del campionato".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -