MotoGp, preview Brno. Simoncelli: ''Sono sempre andato forte''

MotoGp, preview Brno. Simoncelli: ''Sono sempre andato forte''

MotoGp, preview Brno. Simoncelli: ''Sono sempre andato forte''

BRNO - Sulla pista di Brno è riuscito sempre ad esprimere il suo talento, salendo nel 2008 sul gradino più basso del podio, vincendo invece nell'anno successivo. E' un Marco Simoncelli fiducioso quello che si presenta in Repubblica Ceca per il decimo round del Motomondiale. "Sono sempre andato forte e quindi spero di fare un buon risultato anche quest'anno", ha affermato il portacolori della Honda del team Gresini.

 

"Super Sic" dopo il ko di Laguna Seca ha approfittato della pausa estiva per trascorrere un breve periodo di relax in Sardegna, per poi prepararsi al prossimo round. Dopo la caduta negli Stati Uniti, ha ammesso il ‘Leone' di Coriano, "mi è rimasto un pò di amaro in bocca. Onestamente dopo le prove e le qualifiche pensavo di poter fare molto bene ed invece in gara ho fatto più fatica di quello che mi aspettavo e poi è arrivata anche la caduta". 

 

"Non è stata una bella cosa. Quando si cade si va sempre via dal Gran Premio con le orecchie un pò basse", ha aggiunto. Ma a Brno c'è voglia di riscatto: "Avremo inoltre maggior confidenza con l'elettronica che la Honda ci ha consegnato in America e quindi la moto dovrebbe essere decisamente più performante", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -