MotoGp, preview Catalogna. Rossi: ''Difficile batterci''

MotoGp, preview Catalogna. Rossi: ''Difficile batterci''

MotoGp, preview Catalogna. Rossi: ''Difficile batterci''

Archiviato il trionfo nel Gran Premio d'Italia sul circuito del Mugello, Valentino Rossi è già concentrato al Gran Premio di Catalogna che si disputerà questo fine settimana sul tracciato "Catalunya" del Montmelò. "Avrei preferito dormire per alcuni giorno dopo il successo al Mugello - ha scherzato il pilota della Yamaha -, invece dobbiamo andare subito a Barcellona".

 

Il leader del mondiale ha confessato che avrebbe preferito che queste due gare fossero state a distanza l'una dell'altra per concentrarsi al meglio. "Le motivazioni sono altissime - ha dichiarato Rossi - e sono sicuro che avremo recuperato in tempo per venerdì mattina". Per il pesarese si è trattata della suo settimo sigillo di fila sul circuito Mugello. "E' stata una fantastica vittoria e sono contentissimo di aver vinto tre gare in fila questa stagione, solo una meno di quelle che ho vinto in tutta la scorsa stagione", ha evidenziato Rossi.

 

Lo scorso anno il portacolori della Yamaha terminò il Go di Catalogna al secondo posto alle spalle della Ducati di Casey Stoner. "Non potevo assolutamente batterlo - ha confessato Rossi -, ma quest'anno la nostra moto e gli pneumatici sono molto più performanti e sono fiducioso che saremo in grado di combattere con tutti e sarà molto difficile batterci".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -