MotoGp, preview Catalogna. Rossi: ''spero nel successo''

MotoGp, preview Catalogna. Rossi: ''spero nel successo''

MotoGp, preview Catalogna. Rossi: ''spero nel successo''

MONTMELO' - Al Montmelò con fiducia. Valentino Rossi, dopo il terzo posto del Mugello, punta al gradino più alto del podio. "Barcellona è una buona pista per noi - ha esordito il pesarese - così speriamo che sia possibile fare l'ultimo passo, anche dal momento che avremo finalmente la possibilità di prova il lunedì successivo alla gara".

 

Con il Mugello e Phillip Island anche il "Catalunya" è feudo dell'otto volte campione del mondo. "E' una delle mie piste preferito ed amo sempre correrci". Il pilota della Yamaha conta sul fatto di aver già vinto in questa stagione in Spagna: "spero di bissare il successo di Jerez - ha confessato -. Possiamo presentarci nella giusta forma, se manterremo alta la concentrazione e mettere a "fuoco" ciò che abbiamo imparato al Mugello".

 

Tornando al Gran Premio di casa, il ‘Dottore' ha ammesso il suo disappunto malgrado il terzo posto che gli ha consentito di portare a casa punti fondamentali per il campionato. E anche il fatto di non esser completamente a suo agio con la moto: "non abbiamo ancora trovato l'assetto perfetto per fare la mia M1 esattamente come voglio, ma Barcellona è una buona pista per noi. Mi auguro che le condizioni meteo siano più clementi perché non credo che le gare con il flag-to-flag mi portino fortuna", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -