MotoGp, preview Donington. Lorenzo: ''Ricomincio da zero''

MotoGp, preview Donington. Lorenzo: ''Ricomincio da zero''

MotoGp, preview Donington. Lorenzo: ''Ricomincio da zero''

"Ricomincio da zero". Jorge Lorenzo, dopo la caduta nel corso delle prove libere del Gran Premio di Catalogna che l'ha costretto allo stop forzato, si appresta a tornare in sella per disputare il Gran Premio d'Inghilterra, ottava prova del mondiale MotoGp. Lo spagnolo, che ha subito un trapianto di pelle all'anulare ed al mignolo della mano destra, gareggerà con un guanto di seta sotto uno speciale guanto da gara.

 

"Sono state un paio di settimane davvero dure per me, guardare la gara di Barcellona dal mio letto d'ospedale non è stato molto divertente, ecco perchè non vedo l'ora di tornare sulla moto, anche se credo di dover guidare con un pò più di cautela in questo week-end - ha dichiarato il portacolori del Team Fiat Yamaha.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lorenzo è attualmente terzo in campionato con 94 punti dopo i due zeri rimediati al Mugello ed al Montmelò. "È come ricominciare da zero e devo cambiare il mio approccio" ha ammesso lo spagnolo. Lorenzo conserva dei bei ricordi a Donington dove vi ha vinto in 250 nel 2006.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -