MotoGp, preview Gp Aragon. Simoncelli: ''Sono fiducioso''

MotoGp, preview Gp Aragon. Simoncelli: ''Sono fiducioso''

MotoGp, preview Gp Aragon. Simoncelli: ''Sono fiducioso''

Marco Simoncelli alla scoperta di Aragon. Il pilota della Honda del team Gresini non ha avuto modo di provare la nuova pista spagnola, ma dalle indicazioni che gli sono state fornite dall'amico Valentino Rossi è fiducioso: "Mi ha detto che la pista è molto bella, con curve veloci e divertenti saliscendi, l'opposto di Misano - ha affermato il ‘Leone' di Coriano -. Insomma dovrei trovarmi a mio agio e pertanto sono fiducioso di poter fare una bella gara".

 

Simoncelli si è detto "estremamente colpito dal tragico incidente di Tomizawa", che gli ha fatto passare in secondo piano la sua prestazione nella sua gara di casa conclusa al 14esimo posto. "Sono dispiaciuto per l'errore che ha compromesso il risultato finale - ha affermato l'ex campione del mondo della 250cc -. Peccato perchè stavo andando bene, ero subito dietro i primi cinque ed avevo un buon vantaggio su Edwards".

 

"Avrei potuto portare a casa un buon risultato e fino a quel punto ero soddisfatto - ha proseguito -. Poi un banale errore ha mandato tutto all'aria. Peccato. Cercherò di rifarmi ad Aragon dove ci sarà un turno di prove in più e dove ripartiremo dall'assetto base di Misano che andava meglio e con il quale abbiamo trovato una certa confidenza".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -