MotoGp, preview Indianapolis. Hayden: ''Non vedo l'ora di correre''

MotoGp, preview Indianapolis. Hayden: ''Non vedo l'ora di correre''

MotoGp, preview Indianapolis. Hayden: ''Non vedo l'ora di correre''

INDIANAPOLIS - Nel 2009 conquistò un terzo posto, miglior risultato stagionale. E' un Nicky Hayden particolarmente motivato quello che si presenterà questo weekend per il Gran Premio di Indianapolis, undicesimo round del mondiale MotoGp. La mano sinistra, infortunata nelle qualifiche di Brno, sta molto meglio e non dovrebbe creare particolari problemi al pilota della Ducati. "Non vedo l'ora di correre a Indy", ha confessato "Kentucky Kid".

 

"E' una pista famosa, con una storia importante nel mondo dei motori e soprattutto abbastanza vicina a casa da permettere a tutta la famiglia e a tanti amici di venire a sostenere me e mio fratello - ha affermato l'americano -. E' un evento che è cresciuto molto in questi due anni, ed insieme all'Indy Miles, al Cross Enduro, e a tanti altri show rende tutto il fine settimana attraente ed eccitante per il pubblico".

 

Le previsioni meteo indicano bel tempo: "Speriamo di cominciare bene venerdì e di poter vivere un fantastico fine settimana". Per l'occasione Hayden indosserà un casco speciale, ispirata allo storico impianto statunitense, con la scritta Indianapolis e il disegno della ‘torre' del circuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -