MotoGp, preview Indianapolis. Lorenzo: ''mondiale chiuso''

MotoGp, preview Indianapolis. Lorenzo: ''mondiale chiuso''

MotoGp, preview Indianapolis. Lorenzo: ''mondiale chiuso''

INDIANAPOLIS - Con cinquanta punti da recuperare al compagno di squadra Valentino Rossi, Jorge Lorenzo è convinto che la questione campionato sia chiusa. "Non sto più pensando al campionato", ha affermato il maiorchino della Yamaha alla vigilia del Gran Premio di Indianapolis, dodicesima prova del mondiale MotoGp. Ma la fame di vittoria c'è: "mi piacerebbe vincere una gara, in particolare qui a Indy, quando si celebra anche il centenario della pista", ha affermato.

 

Lo scorso anno lo spagnolo ha colto un buon terzo posto in condizioni meteo proibitive per l'approssimarsi di un uragano Ike. "Indy è molto speciale per me perché è la prima pista dove ho ottenuto un podio in condizioni di bagnato nel mio primo anno in MotoGP - ha ricordato -. Quest'anno spero che sia più facile".

 

Lorenzo, a secco dalla zona punti da Donington Park, è ottimista per questo weekend: "mi sento fiducioso, perché ho avuto un buon feeling nelle ultime gare e sono stato subito molto veloce fin dall'inizio del weekend, nonostante quello che è successo in gara".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -