MotoGp, preview Jerez. Hayden: ''So di aver una buona moto''

MotoGp, preview Jerez. Hayden: ''So di aver una buona moto''

MotoGp, preview Jerez. Hayden: ''So di aver una buona moto''

JEREZ - Splendido quarto in Qatar, Nicky Hayden tenterà anche a Jerez di restare incollato nel gruppo di vertice. "Il nostro obiettivo è mantenerci sullo stesso livello della prima gara, costruire su quello che abbiamo fatto fin qui", ha affermato l'americano della Ducati.

 

Secondo l'ex campione del mondo a Jerez incidono sul bilanciamento della moto anche gli sbalzi di temperature tra mattino e pomeriggio: "In questo periodo dell'anno la temperatura può essere piuttosto bassa la mattina e alzarsi molto nel pomeriggio, quindi bisogna essere prepararti ad affrontare ogni tipo di condizione", ha sottolineato.

 

La pista non sembra entusiasmare Hayden: "L'atmosfera lì è sempre molto bella - ha tenuto a precisare -. La pista in se stessa non mi fa venire in mente cose particolari, non ha rettilinei molto lunghi ma piuttosto varie sezioni che fluiscono le une nelle altre". Per il weekend "Kentucky Kid" è ottimista: "So di avere una buona moto, una squadra che mi supporta in pieno quindi non vedo l'ora di tornare in pista".  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -