MotoGp, preview Laguna Seca. Melandri non al top

MotoGp, preview Laguna Seca. Melandri non al top

MotoGp, preview Laguna Seca. Melandri non al top

LAGUNA SECA - E' un Marco Melandri non al top della condizione fisica quello che si presenterà questo weekend a Laguna Seca per il nono round del mondiale MotoGp. Il portacolori della Honda del Gresini si è detto "alquanto demoralizzato" dopo la prestazione del Sachsenring chiusa al decimo posto in quanto pensava "di poter essere fisicamente in una condizione migliore ed invece ho sofferto moltissimo perdendo completamente le forze".

 

Per questo motivo il ravennate ha aggiunto di essere "un po' sfiduciato". "A Laguna c'è qualche curva a sinistra in meno e quindi spero di ritrovare con maggior facilità il feeling con la moto", ha evidenziato Melandri.

 

Su una pista amica dove è andato a podio nel 2005 e 2006, Melandri vorrebbe portare avanti il lavoro di messa a punto che stava iniziando a dare i suoi frutti e che si è bruscamente interrotto con la caduta nel Gran Premio d'Olanda. "Vorrei fortemente riscattare la gara del Sachsenring su una pista che mi piace e dove ho fatto sempre delle buone gare quindi spero di poter far bene e riuscire a lottare il più possibile", ha affermato il romagnolo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -