MotoGp, preview Laguna Seca. Pedrosa: ''Voglio vincere''

MotoGp, preview Laguna Seca. Pedrosa: ''Voglio vincere''

MotoGp, preview Laguna Seca. Pedrosa: ''Voglio vincere''

LAGUNA SECA - Dani Pedrosa a Laguna Seca con l'obiettivo di bissare il successo di domenica scorsa al Sachsenring. Nel 2009 il portacolori della Honda del team Repsol ha disputato una gara delle sue, partenza razzo e fuga, mettendosi alle spalle le Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. "Abbiamo fatto una grande gara - ha ricordato lo spagnolo -. Spero quindi di partire per le vacanze con un'altra vittoria".

 

Pedrosa è consapevole però che sarà tutt'altro che semplice: "Lorenzo non sta facendo errori, Stoner è tornato alla forma migliore e Rossi è stato competitivo e sarà ancora più in forma che in Germania".

 

Per il vincitore del Sachsenring e del Mugello sarà una gara molto simile a quella di sette giorni fa, "con tempi sul giro molto vicini. Abbiamo comunque il potenziale per battere i nostri avversari ed è quello che voglio".

 

Il bilancio della stagione è positivo: "Abbiamo iniziato il campionato in difficoltà, non riuscendo a duellare con i migliori - ha affermato lo spagnolo -. Ma adesso siamo al livello per farlo. L'importante è non rilassarsi e tenere i piedi per terra".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -