MotoGp, preview Le Mans. Lorenzo: ''Non sono favorito per il titolo''

MotoGp, preview Le Mans. Lorenzo: ''Non sono favorito per il titolo''

MotoGp, preview Le Mans. Lorenzo: ''Non sono favorito per il titolo''

LE MANS - La vittoria di tre settimane fa a Jerez l'ha lanciato in testa al campionato con 45 punti. Ma Jorge Lorenzo continua a ribadire che al momento non si sente il favorito per il titolo perché la stagione è solo all'inizio. Questo weekend il ‘Circus' della MotoGp farà tappa a Le Mans, dove il catalano lo scorso anno salì sul gradino più alto del podio: "E' stata una gara incredibile e folle - ha detto il pilota della Yamaha -. La squadra aveva fatto un lavoro fantastico".

 

Lorenzo ha ricordato come quella gara fu condizionata dalle condizioni meteo, con pioggia all'inizio e pista asciutta verso la fine: "Ho usato tutto quello che avevo - ha detto lo spagnolo -. Mi auguro che i tifosi non si aspettano una ripetizione in questo weekend". Il leader del mondiale ha ricordato come a Le Mans il meteo sia spesso variabile, ma auspica che ci sia il sole.

 

La pista transalpina si addice a Lorenzo: "Sono salito due volte sul podio, la scorsa stagione e quando ho vinto il mio secondo titolo della 250, quindi non vedo l'ora di provare di nuovo. Dopo tre settimane di pausa sono pronto per questa seconda gara europea", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -