MotoGp, preview Misano. Pedrosa: ''ho fame di riscatto''

MotoGp, preview Misano. Pedrosa: ''ho fame di riscatto''

MotoGp, preview Misano. Pedrosa: ''ho fame di riscatto''

MISANO ADRIATICO - Ad Indianapolis ha sciupato una possibile vittoria con una scivolata dettata dalla foga di prendere il largo su Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Daniel Pedrosa non vede l'ora di salire in sella alla sua Honda Repsol per riscattare il grave errore di domenica scorsa: "Sono fiducioso che possiamo stare davanti e lottare per la vittoria ancora una volta questo weekend", ha dichiarato lo spagnolo. Negli States, effettivamente, Pedrosa ha dimostrato un ottimo passo.

 

"Aveva un ritmo incoraggiante per tutto il weekend - ha rimarcato il pilota della Honda - e il fatto che ho potuto finire la gara molto velocemente (decimo posto, ndr) significa che sono già in grado di mettermi la caduta alle spalle. Adesso dobbiamo pensare di essere veloci sin dall'inizio della prima sessione di prove venerdì".

 

Ma quali sono i segreti per essersi competitivi al "Misano Word Circuit"? "Devi andare lì piuttosto aggressivo, e la stabilità della moto in frenata e l'accelerazione in uscita dalle curve sono molto importanti", ha illustrato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -