MotoGp, preview Misano. Pedrosa: ''Proverò a vincere''

MotoGp, preview Misano. Pedrosa: ''Proverò a vincere''

MotoGp, preview Misano. Pedrosa: ''Proverò a vincere''

MISANO ADRIATICO - Reduce dal perentorio successo di Indianapolis, Dani Pedrosa guarda con ottimismo anche al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini nonostante il ‘Misano World Circuit' non sia un tracciato favorevole alla Honda. "Cercheremo di fare il miglior lavoro possibile ed esser ancora una volta davanti - ha esordito lo spagnolo -. Ci sono curve molte lente e serve una moto agile con una regolazione del motore regolare".

 

Il propulsore equipaggiato dalla RC212V è invece "molto forte ed aggressivo". Quindi, ha proseguito il portacolori della Honda del team Repsol, "bisogna fare un buon lavoro per raggiungere la migliore messa a punto ed ottenere una buona tradizione come siamo riusciti a fare ad Indianapolis". Con la vittoria di domenica scorsa, la terza stagionale dopo quelle del Mugello e di Laguna Seca, Pedrosa ha ridotto a 68 i punti da recuperare a Jorge Lorenzo (Yamaha).

 

"Il distacco è ancora grande - ha ammesso -. Lui è costante, quindi noi pensiamo da qui alla fine stagione ad esser competitivi e provare a vincere delle gare, a cominciare da questo weekend". Il morale è alto: "Siamo veloci in questa fase della stagione ed abbiamo già ottenuto più successi delle scorse stagioni".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -