MotoGp, preview Misano. Rossi: ''Sarà una grande festa''

MotoGp, preview Misano. Rossi: ''Sarà una grande festa''

MotoGp, preview Misano. Rossi: ''Sarà una grande festa''

MISANO ADRIATICO - Finalmente ci siamo. Questo fine settimana i bolidi della MotoGp sbarcheranno a Misano Adriatico per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo round dell'avvincente campionato. Valentino Rossi, reduce dalle due vittorie di Laguna Seca e Brno, arriva con un margine rassicurante di 50 punti su Casey Stoner, suo immediato inseguitore. Lo scorso anno il pesarese fu costretto al ritiro per il cedimento del motore della sua Yamaha.

 

"Sono contento di arrivare a Misano in una posizione di classifica così buona e in testa al Mondiale- ha dichiarato il ‘Dottore' -. Lo scorso anno la gara fu una grande delusione per me, il punto più basso della stagione e una cosa molto triste perchè è capitato davanti ai miei tifosi". Questa volta però le cose sono molto diverse. Rossi arriva da due straordinari successi che gli hanno consentito di acquistare più fiducia in se stesso e prendere il largo nel campionato. "Abbiamo disputato due gare fantastiche consecutive e ci sentiamo molto forti e ottimisti - ha confessato -. Voglio prendermi la rivincita della gara del 2007".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La sua Tavullia si trova a pochi passi da Misano. Il Santamonica sarà pieno di tifosi che inciteranno il campione pesarese. "Ci sarà un esercito di tifosi italiani - ha dichiarato -, e spero che sarà una grande festa per tutti". Una festa che quasi certamente sarà accompagnata da buone condizioni atmosferiche.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -