MotoGp, preview Misano. Rossi: ''Voglio regalare un bello spettacolo''

MotoGp, preview Misano. Rossi: ''Voglio regalare un bello spettacolo''

MotoGp, preview Misano. Rossi: ''Voglio regalare un bello spettacolo''

MISANO ADRIATICO - "Voglio regalare ai tifosi un bel spettacolo". Dopo le fatiche di Indianapolis, Valentino Rossi è pronto a scaldare i cuori di tutti i suoi fan che questo fine settimana prenderanno d'assalto il Misano World Circuit per il 12esimo round del mondiale MotoGp, il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Nel tracciato a pochi chilometri dalla sua Tavullia, il nove volte campione del mondo ha dominato nelle ultime due stagioni.

 

Lo scorso anno ha gareggiato con un casco raffigurante un somare per esorcizzare una scivolata ad Indianapolis. Chissà quest'anno che diavoleria si inventerà il ‘Dottore'. Riproporrà il Joker usato al Mugello fino del terribile incidente o si inventerà un casco tutto particolare che ripercorre questo travagliato 2010? Valentino arriverà in Riviera consapevole di aver fatto diversi progressi con l'assetto della sua M1, anche se la condizioni fisica non è ancora al 100%.

 

"E' difficile andare a Misano senza interruzione, ma speriamo che sia più fresco rispetto a Indianapolis - ha auspicato il pesarese -.  E' la mia gara di casa ed naturalmente è sempre molto speciale correre davanti a tutti ai miei tifosi. Negli ultimi due anni ho vinto, ma quest'anno ci sono circostanze diverse. Ma proveremo a fare del nostro meglio, augurandomi di poter regalare ai tifosi un bello spettacolo", ha concluso Rossi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -