MotoGp, preview Misano. Stoner: ''Daremo il massimo fino alla fine''

MotoGp, preview Misano. Stoner: ''Daremo il massimo fino alla fine''

MotoGp, preview Misano. Stoner: ''Daremo il massimo fino alla fine''

MISANO - Lo scorso anno conquistò una straordinaria vittoria davanti al popolo Ducatista. Casey Stoner, reduce dal ko di Brno, guarda con ottimismo al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima prova del mondiale MotoGp che andrà di scena al "Misano World Circuit". L'australiano della Ducati tenterà di far sua la gara romagnola, cercando di ridurre il gap che lo separa dal leader Valentino Rossi: tra i due il distacco è di cinquanta punti.

 

"L'anno scorso a Misano abbiamo ottenuto davvero un ottimo risultato - ha esordito l'australiano - e questo, unito al fatto che siamo molto a posto sia per quanto riguarda la messa a punto sia per quanto riguarda le gomme, ci permette di essere fiduciosi di ottenere un bel risultato".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nelle ultime gare e anche nei recenti test di Brno siamo riusciti a migliorare ancora di più la messa a punto quindi speriamo di poter offrire un grande show a tutto il pubblico e a tutti i Ducatisti - ha proseguito il campione del mondo in carica -. La pista è abbastanza stretta e tortuosa e l'asfalto è piuttosto ondulato ma ci sono alcuni punti molto divertenti. Vedremo, noi siamo in forma e anche se il distacco in campionato è molto grande daremo il massimo fino alla fine".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -