MotoGp, preview Mugello. Dovizioso: ''Pista speciale''

MotoGp, preview Mugello. Dovizioso: ''Pista speciale''

MotoGp, preview Mugello. Dovizioso: ''Pista speciale''

MUGELLO - Galvanizzato dal terzo posto conquistato a Le Mans, Andrea Dovizioso si presenta in splendida forma per il Gran Premio d'Italia, quarto round del mondiale MotoGp. Il Mugello, ha spiegato il forlivese, "è una pista molto speciale per me. E' davvero affascinante da guidare, è così impegnativa ed esigente e questo la rende affascinante. In più il sostegno dei tifosi è incredibile". Dovizioso potrà contare sull'appoggio dei suoi fan, che si riuniranno alla Casanova Savelli.

 

"Farò tutto il possibile per mettere su un bello spettacolo per loro questo fine settimana", ha promesso il forlivese. In questo inizio di stagione il pilota della Honda ha conquistato due podi, l'ultimo dei quali conquistato due settimane fa a Le Mans dopo un bel duello con il compagno di squadra Daniel Pedrosa.

 

"Abbiamo avuto una buona gara, finendo abbastanza vicino alle due Yamaha. Se mi fossi qualificato più avanti avrei potuto ottenere un risultato ancora migliore. Quindi quel risultato ci fa ben sperare", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -