MotoGp, preview Mugello. Hayden: ''Aspetto tanti tifosi Ducati''

MotoGp, preview Mugello. Hayden: ''Aspetto tanti tifosi Ducati''

MotoGp, preview Mugello. Hayden: ''Aspetto tanti tifosi Ducati''

MUGELLO - Nicky Hayden si presenta al Mugello con un tre quarti posti consecutivi. Il pilota della Ducati è soddisfatto dei grandi progressi compiuti ma vuole migliorare ulteriormente per lottare per le posizioni di vertice nel corso della stagione. Lo scorso anno l'americano sulla pista di Scarperia non è andato oltre il dodicesimo posto.

 

"Mi piacerebbe cambiare il ricordo dell'anno scorso quando, davanti al pubblico italiano e a tante persone della Ducati, ero stato così lento - ha affermato -. In realtà in gara le cose stavano andando un po' meglio che in prova ma poi ho avuto delle difficoltà col freno posteriore e il risultato è stato tutt'altro che buono. Adesso ci arriviamo dopo una serie di gare discrete e con maggior fiducia".

 

"Kentucky Kid" ha una buona considerazione del Mugello: "E' una pista che può essere fantastica o davvero molto dura, dipende se riesci a far lavorare bene la moto e a trovare un buon set up, nel qual caso ti diverti sul serio. Aspetto tanti tifosi Ducati e spero di divertirmi e farli divertire", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -