MotoGp, preview Phillip Island. De Angelis: ''Amo questa pista''

MotoGp, preview Phillip Island. De Angelis: ''Amo questa pista''

MotoGp, preview Phillip Island. De Angelis: ''Amo questa pista''

PHILLIP ISLAND - Ko a Misano Adriatico per un caduta, ko ad Estoril per un problema tecnico, Alex De Angelis spera di mettersi in evidenzia nel weekend del Gran Premio d'Australia, terzultimo round del mondiale MotoGp. "Dopo il Sachsenring, Philip Island è senza alcun dubbio il mio circuito preferito del calendario", ha confessato il sammarinese che per due volte è salito sul podio nella classe 250.

 

"E' veloce, scorrevole e si adatta particolarmente al mio stile di guida...mi offre quindi l'opportunità di sfruttare al meglio il mio potenziale nei curvoni veloci", ha aggiunto. La parola d'ordine di questo fine settimana è riscatto: "Dopo aver collezionato  zero punti nelle ultime due gare, scenderò in pista con la volontà e la determinazione per fare un buon lavoro".

 

Il portacolori della Honda del team Gresini è ottimista: "Sono particolarmente positivo perché su questo circuito ho sfiorato più volte la vittoria nella 125 e nella 250 ed essendo particolarmente in forma, come più volte dimostrato a parte i due recenti episodi, sono convinto di poter centrare un risultato positivo", ha concluso.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -