MotoGp, preview Phillip Island. Hayden: ''E' la pista migliore del mondo''

MotoGp, preview Phillip Island. Hayden: ''E' la pista migliore del mondo''

MotoGp, preview Phillip Island. Hayden: ''E' la pista migliore del mondo''

PHILLIP ISLAND - Terzultima gara per Nicky Hayden in sella alla Honda del team Repsol prima di approdare in Ducati. L'americano, quinto a Motegi, spera che questo fine settimana le condizioni meteorologiche siano clementi con i motociclisti che affronteranno a Phillip Island il Gran Premio d'Australia. "Kentucky Kid" non ha nascosto la sua passione per il circuito australiano. "Mi piace Phillip Island - ha confessato - Non penso che ci sia una pista migliore al mondo".

 

"E' una pista in cui è possibile aver un buon ritmo quando la moto è ben bilanciata, ma in caso contrario si rischia di esser lenti - ha spiegato l'americano - A mio avviso è uno dei tracciato più impegnativi per le gomme perché si sta molto tempo piegati. Dovremo lavorare sodo con i tecnici della Michelin".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il campione del mondo 2006 conserva buoni ricordi a Phillip Island, anche se non è riuscito mai a vincere. "Ho ottenuto diverse pole position, un secondo ed un terzo posto. Ma non sono mai salito sul gradino più alto del podio", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -