MotoGp, preview Phillip Island. Rossi ha fame: ''voglio vincere''

MotoGp, preview Phillip Island. Rossi ha fame: ''voglio vincere''

MotoGp, preview Phillip Island. Rossi ha fame: ''voglio vincere''

PHILLIP ISLAND - Nemmeno il tempo di godersi l'ottavo titolo mondiale che Valentino Rossi è già proiettato al Gran Premio d'Australia. La carovana della MotoGp questo fine settimana fa tappa a Phillip Island, il regno di Casey Stoner. Il "Dottore" ha un unico scopo: vincere. "Mi sto abituando al fatto di esser campione del mondo per l'ottava volta (la stessa nella classe regina, ndr). E' una sensazione veramente meravigliosa", ha confessato il pilota della Yamaha.

 

Valentino ha festeggiato l'iride con un grande party insieme alla squadra e ad amici. Lunedì sarebbe dovuto salire sulla M1 per provare alcune soluzioni per il 2009, ma la pioggia non l'ha consentito. "Sono molto deluso perché ero impaziente di provare - ha ammesso il pesarese -, ma a questo punto lo faremo a Valencia".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rossi non vede l'ora di correre. "Phillip Island è uno dei miei circuiti preferiti, forse il migliore di tutti, ed è un incredibile sensazione gareggiare lì - ha confessato -. Vi ho vinto tante volte nella mia carriera e non esser salito sul gradino più alto del podio non è mi è piaciuto, così ora ho uno scopo, vincere. Voglio trovare il modo per ringraziare la squadra di quanto ha fatto quest'anno", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -