MotoGp, preview Sepang. De Angelis: ''Sarà una sfida difficile''

MotoGp, preview Sepang. De Angelis: ''Sarà una sfida difficile''

MotoGp, preview Sepang. De Angelis: ''Sarà una sfida difficile''

SEPANG - Si preannuncia un Gran Premio della Malesia, penultimo round del mondiale MotoGp, difficile per Alex De Angelis. Il sammarinese è consapevole che i lunghi rettilinei possono sfavorire la sua RC212V. Inoltre nel corso dei test pre-campionato ha sofferto di problemi di chattering.

 

"La pista di Sepang rappresenta un'altra sfida difficile per noi - ha esordito il portacolori della Honda del team Gresini -, presentando due lunghi rettilinei dove la potenza gioca un ruolo fondamentale. Inoltre, durante i test effettuati lo scorso inverno abbiamo accusato diversi problemi di chattering". De Angelis non nascosto un velo di fiducia dovuto al fatto che nel corso della stagione ha avuto modo di lavorare sull'assetto della moto e sulle gomme Bridgestone: "sono convinto che la situazione sia nettamente migliorata rispetto alle prove invernali".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Malesia il pilota della Repubblica di San Marino è stato autore di prove convincenti nella classe 250cc, ottenendo diversi podi. "Posso fare bene anche quest'anno con la MotoGP, perché nei frequenti tratti guidati e tecnici abbiamo le potenzialità per dire la nostra - ha confessato il sammarinese -. Mi piacerebbe ottenere dei bei risultati in queste due ultime gare per chiudere positivamente la mia stagione d'esordio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -