MotoGp, preview Sepang. Lorenzo: ''Non penso più al titolo''

MotoGp, preview Sepang. Lorenzo: ''Non penso più al titolo''

MotoGp, preview Sepang. Lorenzo: ''Non penso più al titolo''

SEPANG - Jorge Lorenzo alza bandiera bianca. Dopo il pesante ko di Phillip Island lo spagnolo della Yamaha è consapevole che è a due gare dal termine del campionato è praticamente impossibile recuperare i 38 punti che lo separano alla vigilia del Gran Premio della Malesia dal compagno di squadra, Valentino Rossi. Domenica il pesarese può chiudere i conti facendo suo il nono titolo mondiale. Lorenzo pensa, invece, a conservare il secondo posto.

 

"Penso che questa sia una grande conquista e sarò felice se ci riuscirò", ha dichiarato il maiorchino sottolineando che quella del 2009 è la seconda stagione in MotoGp. ''Dopo la delusione dell'Australia, sono contento di tornare subito in moto", ha aggiunto.

 

Lorenzo conserva buoni ricordi della Malesia: "Sepang mi piace molto, lo conosco bene per averci provato molto e ho alcuni ottimi ricordi, soprattutto quello del 2007 quando ho conquistato il titolo della 250". Il pilota della Yamaha non parla di vittoria: "Insieme al team ci concentreremo per avere un buon fine settimana e conquistare più punti possibile per raggiungere il nostro obiettivo", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -